Presentazione Yamaha MotoGP 2017: Data e Orario

Presentazione Yamaha MotoGP 2017: Data e Orario

Si avvicina la presentazione della Yamaha per la stagione 2017 di MotoGP. Ecco data e orario dell’evento.

Sta per iniziare la fase che di solito anticipa l’inizio del mondiale MotoGP: la presentazione delle nuove moto. La prima in assoluto sarà la Yamaha, che nel 2017 metterà al timone delle due M1 ufficiali Valentino Rossi e Maverick Vinales, con quest’ultimo arrivato dalla Suzuki. 

Data e Orario Presentazione Yamaha MotoGP 2017

Ma quando sarà presentata la moto per il mondiale 2017? Nella mattinata di domani, giovedì 19 gennaio 2017, a partire dalle ore 11.30 del mattino. L’evento si svolgerà in quel di Madrid e potrà essere seguito da tutti gli appassionati, come annunciato sui canali social, direttamente sul sito ufficiale, dove verrà mandata on onda la diretta streaming dell’evento.

Oltre ai due piloti di punta saranno presenti, come ogni anno, i vertici della scuderia nipponica. Quest’ultima punta alla vittoria dopo una stagione, quella scorsa, caratterizzata dal dominio di Marc Marqez e della Honda.

Yamaha MotoGP 2017: come sarà?

Non sono attesi grandi stravolgimenti estetici per la nuova moto, che ormai da anni mantiene dei colori e delle linee pressoché identiche. Tante invece le novità riguardanti il motore, che quest’anno sarà più potente per provare a tenere testa a Honda e Ducati.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.