Presentazione Yamaha MotoGp 2017: Diretta Streaming Gratis sul sito ufficiale del team

Presentazione Yamaha MotoGp 2017: Diretta Streaming Gratis sul sito ufficiale del team
Vota questa notizia

Inizia il “valzer” delle presentazioni per i team di MotoGP in vista del 2017. Ecco la presentazione Yamaha, in diretta streaming gratis sul sito ufficiale del team.

La MotoGP inizia il suo cammino verso il prossimo marzo, mese che vedrà il via della stagione 2017. Il primo team a presentare i propri “bolidi” è la Yamaha, la cui presentazione inizierà oggi, 19 gennaio 2017, alle ore 11.30. Ecco dove poteral seguire in diretta streaming.

Cerimonia Presentazione Yamaha 2017: info streaming

Lo streaming gratis della cerimonia di presentazione della nuova Yamaha MotoGP 2017 è disponibile sul sito ufficiale della casa nipponica. L’evento verrà trasmesso in diretta nella sua interezza, con le consuete interviste a Valentino Rossi, Maverick Vinales ed ai vari dirigenti.

A concludere il tutto le foto di rito con la nuova moto, che punta ad un rapido ritorno al vertice dopo la vittoria Marc Marquez nel 2016. L’evento verrà seguito anche da noi di Newsly.it, che vi mostrerà in tempo reale le foto della nuova M1.

Presentazioni Team MotoGP 2017, le date

La presentazione di casa Yamaha verrà seguita a ruota da quella della Ducati, prevista per venerdì 20 gennaio a Bologna. Il 29 gennaio sarà invece il turno della Suzuki, con il “nostro” Andrea Iannone protagonista di una nuova avventura. Ci vorrà invece il mese i febbraio per vedere la nuova HRC, la cui presentazione è prevista per il prossimo 4 febbraio in Indonesia.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.