Pretty Little Liars 7: Anticipazioni sul finale di serie

Pretty Little Liars 7: Anticipazioni sul finale di serie

Pretty Little Liars 7: Marlene King parla del finale della serie

La serie tv Pretty Little Liars è al momento in pausa e riprenderà la prossima primavera con gli ultimi dieci episodi, completando la seconda parte della settima e ultima stagione. La produttrice e showrunner, Marlene King, ha recentemente rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sulle ultime puntate della serie, soprattutto sul gran finale di Pretty Little Liars: la bozza della sceneggiatura descrive di un matrimonio ma anche di un altro omicidio, senza soffermarsi troppo sui dettagli e sui protagonisti dei due eventi.

Dopo sette stagioni i fan si stanno preparando a dire addio alla serie della Freeform, canale americano che trasmette le puntate della settima stagione. La notizia ufficiale della decisione di chiudere lo show con la settima stagione è stata data da Aria e Emily, molto amate dal pubblico di telespettatori. Intanto il finale di stagione si avvicina e Marlene King condivide con i fan, che seguono sulla piattaforma Twitter, interessanti indiscrezioni delle puntate finali di Pretty Little Liars 7. L’attesa è ancora molto lunga ma i tweet della showrunner aiutano i fan a soddisfare parte della loro curiosità.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo