Pretty Little Liars 7: news e curisotà

Pretty Little Liars 7: spoiler messa in onda

Pretty Little Liars  è una delle poche serie americane che vengono trasmesse in estate e l’ultima puntata prima della pausa invernale ha lasciato tutti i fan, che seguono lo show fin dalle prime battute, con il fiato sospeso e con molte domande non risposte. Cosa accadrà nella seconda parte della settima e ultima stagione della serie? Numerosi sono stati fin dalla prima puntata i colpi di scena e le novità di questa settima entusiasmante stagione. Notizia triste per i telespettatori sapere che quelli della primavera 2017 saranno gli ultimi episodi registrati e trasmessi di Pretty Little Liars.

Le piccole e amate bugiardelle, come indica appunto il titolo, ci entusiasmeranno ancora con altri dieci episodi e il finale di stagione andrà in onda la prossima primavera sul canale americano Freeform e in italia la serie approderà direttamente il prossimo anno. Sebbene l’attesa per la seconda parte della settima stagione di Pretty Little Liars è molto lunga, iniziano le polemiche e le discussioni, con eventuali reazioni, circa l’improvvisa decisione di chiudere la serie con la settima stagione. I telespettatori sperano ancora in un cambio di programma mentre ascoltano le eventuali spiegazioni degli attori e del cast.  Seguiteci periodicamente per avere news e anticipazioni sulla serie delle amate bugiardelle d’America.

Leggi anche:

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo