Pretty Little Liars 7: spoiler messa in onda

Pretty Little Liars 7: spoiler messa in onda
Pretty Little Liars è arrivata al capitolo finale. La serie si concluderà con la settima stagione che sarà trasmessa durante la programmazione americana del 2017. La settima stagione è in via di produzione e le riprese si stanno svolgendo in queste calde settimane estive. Il canale americano Freeform ha confermato che in Italia la serie andrà in onda soltanto il prossimo anni. Pretty Little Liars 7 è composta dal cast al completo e ritroveremo molti personaggi e attori già notti ai fan della serie. Le vecchie storie delle precedenti stagioni si incroceranno con nuove trame e nuovi amori, mentre le anticipazioni rivelano un possibile matrimonio da celebrare. Il final season dell’ultima stagione durerà ben due ore e si tratta di una notizia davvero molto apprezzata dai telespettatori.
Gli ultimi episodi verranno girati a breve e numerose sono state le dichiarazioni degli attori del cast: dire addio ai propri personaggi e alla serie sarà dura e molti si augurano che i fan, che li hanno seguiti fin dal 2010, restino soddisfatti degli ultimi dieci episodi dello show. Il cast e la produzione di Pretty Little Liars 7 ha rilasciato sui social e nel web numerose immagini delle puntate che si stanno girando. Continuate a seguirci per avere news e anticipazioni.
Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo