Attualità

Previsioni Traffico 23 luglio 2017: il traffico in autostrada in tempo reale

Se il venerdì in autostrada è stato da incubo, lo stesso non può dirsi per le previsioni del traffico per il rientro domenicale del 23 luglio 2017. Saltato lo scoglio del weekend del 15 e 16 luglio, infatti, la situazione andrà normalizzandosi, almeno fino a fine mese, quando la rete autostradale italiana sarà attraversata dal traffico veicolare per esodo e controesodo di luglio ed agosto.

Il rientro del 23 luglio 2017 dovrebbe quindi svolgersi senza enormi problemi: complice anche il ridottissimo livello di spostamenti normalmente registrati dalle città nei fine settimana, chi dovrà rientrare in città nella giornata di domenica non dovrebbe incontrare enormi problemi di viabilità.

Previsione del traffico per il 23 luglio 2017

Stando ai dati in tempo reale e alle previsioni di Autostrade per l’Italia, domenica 23 luglio non dovrebbe essere una giornata da bollino rosso per il traffico autostradale. Qualche problema seppur minimo, dovrebbe riscontrarsi solo nelle prime ore della serata quando i rientri vedranno coinvolti anche i turisti “di giornata”. Niente di particolare però: il rientro sarà garantito senza enormi problemi.

Tag
Mostra tutto

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close