Cronaca

Vigile uccide il superiore e si suicida: sparatoria a San Donato Milanese

Tragedia a San Donato Milanese, nel Comando della Polizia Locale. Un vigile ha sparato e ucciso un suo superiore e subito dopo si è tolto la vita. Il tutto è successo alle 15:00 di questo pomeriggio per cause ancora tutte da chiarire. Secondo le prime indiscrezioni, dietro la tragica sparatoria, ci sarebbe una violenta discussione per motivi di lavoro.

Intorno alle 15 un vigile, di circa 50 anni, è entrato nella stanza di un ufficiale e gli ha sparato un colpo di pistola, un colpo dritto al petto. L’ufficiale, poco più giovane del suo sottoposto, è stato trasportato in condizioni disperate al Policlinico di Milano, ma è deceduto subito dopo a causa della ferita. L’agente dopo aver sparato il colpo fatale al suo superiore, ha puntato la pistola verso di sé e si è sparato. Anche lui è stato trasportato d’urgenza all’ospedale ma è morto poco dopo il ricovero. Le condizioni di entrambi erano apparse subito gravissime e nonostante la corsa in ospedale si temeva già questo triste epilogo.

Si dovrà attendere ancora qualche ora per ulteriori aggiornamenti. Intanto quello che è certo è che sulla sparatoria stanno indagando i carabinieri, per cercare di trovare una spiegazione a questo folle gesto che ha sconvolto il comando della Polizia Locale di San Donato Milanese.

Tag

India Bongiorno

Dottoressa in Giurisprudenza, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane volley e partite di pallone, ho sempre amato scrivere ciò che mi passava per la testa...prima o poi scriverò un libro ma per ora mi dedico a scrivere delle cose che mi piacciono.
Back to top button
Close
Close