Prima di Domani da Oggi al Cinema: Trama e Trailer

170948

Prima di Domaniesce oggi in tutte le migliori sale d’Italia e, guardando il trailer e leggendo la trama, sicuramente farà riflettere sulla vita e sulle scelte che si compiono ogni giorno. Essendo un genere sci-fi/thriller, la storia, tratta dal libro di Lauren Oliver, “E finalmente ti dirò addio”, sarà fatta di colpi di scena e di momenti surreali per la protagonista e per lo spettatore.

“Prima di Domani” trama del film

Samantha Kingston, protagonista del film, è una ragazza che sta vivendo un momento magico; tutto va bene, ha un ragazzo che le altre le invidiano, la popolarità e tre amiche meravigliose. Il 12 febbraio doveva essere un altro giorno perfetto e invece avrà un finale inaspettato e tragico. Tornando da una festa con le sue amiche Samantha ha un incidente stradale, dove perde la vita. Il giorno dopo si risveglia nel suo letto e da qui le cose iniziano a cambiare. La ragazza è confusa, non capisce se è stato solo un sogno o una premonizione e quando il presente prende la piega del giorno prima, Samantha sa che deve fare qualcosa, deve cambiare quel giorno in qualunque modo possibile perché altrimenti morirà, di nuovo.

“Prima di Domani”, diretto da Ry Russo-Young, si prospetta una storia intrigante, che ci farà mettere nei panni della protagonista e ci farà chiedere: se avessi solo 24 ore di vita cosa farei? Non perdetevi al cinema “Prima di Domani”, un film che vi terrà col fiato sospeso fino all’ultimo fotogramma.