Primarie Pd Napoli 2016: quando si vota?

Primarie Pd Napoli 2016: quando si vota?

Si voterà il prossimo 6 marzo per le primarie Pd di Napoli. Nel 2016 infatti andrà scelto il candidato sindaco che rappresenterà la coalizione di centrosinistra per la conquista dello scranno di sindaco nella prima città del Sud Italia. Lo scorso 4 febbraio è stato il termine ultimo per presentare le candidature in una competizione interna al Pd per scegliere con le primarie il candidato sindaco 2016 a Napoli che si presenta davvero incerta e fino all’ultimo voto: per questo motivo la data del prossimo 6 marzo si preannuncia decisiva.

I candidati ufficiali alle primarie 2016 per scegliere il rappresentante Pd a lottare per la poltrona di primo cittadino sono: Antonio Bassolino, Valeria Valente, Marco Sarracino e Antonio Marfella. Si tratta di quattro candidati forti alle primarie Pd 2016 che si terranno il prossimo 6 marzo, ma allo stesso tempo sembra secondo gli ultimi sondaggi che la partita si restringerà a Bassolino e Valente. Quando si vota alle primarie Pd di Napoli? Il 6 marzo 2016.

Leggi anche:

Condividi
Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.