Primarie Pd Roma, Dove si Vota?

Primarie Pd Roma, Dove si Vota?

Mancano davvero pochi giorni al 6 marzo quando gli elettori del Pd saranno chiamati a Roma a scegliere il candidato sindaco: ma dove si vota? Innanzitutto c’è bisogno di dire che per poter votare bisogna essere residenti a Roma ed essere iscritti nelle liste elettorali cittadine, in aggiunta possono votare anche chi ha compiuto almeno 16 anni o si è cittadino straniero ma regolarmente iscritto nel Comune di Roma. Si potrà votare dalle 8 alle 22. Ma dove?

Per esprimere il proprio voto alle primarie Pd di Roma per uno dei sei candidati (Chiara Ferraro, Domenico Rossi, Stefano Pedica, Gianfranco Mascia, Roberto Morassut e Roberto Giachetti) bisognerà recarsi al seggio collegato alla propria residenza. Per sapere dove andare a votare quindi ci si potrà informare cliccando sul sito ufficiale delle primarie di Roma. Si aprirà una cartina della città in cui sono elencati tutti i seggi che vengono suddivisi per i vari Municipi in cui è suddivisa la Capitale.

Leggi anche:

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.