Prison Break 5: Ancitipazioni Seconda Puntata (11 Aprile 2017)

Nella seconda puntata di Prison Break 5 Sarah indaga sulla morte di Michael

Prison Break 5: Muore un personaggio principale

Prison Break 5 è ritornata con la messa in onda sul canale FOX della prima puntata, attesa da oltre un anno dai fan della serie. Le avventure dei fratelli Michael Scofield e Lincoln Barrows tornano ad animare le serate del pubblico, che attende con ansia anche la seconda puntata. In seguito, ad un ottimo numero di ascolti registrati, il secondo appuntamento promette la stessa percentuale di share. Ecco le anticipazioni della seconda puntata del revival di Prison Break.

prison break

Prison Break 5: Lincoln cerca di salvare Michael

Le anticipazioni della seconda puntata di Prison Break 5 rivelano che Lincoln, dopo aver scoperto la verità sulla presunta morte del fratello, avvisa Sarah Tancredi della situazione e incomincia una serie di indagini in merito a cosa possa essere accaduto a Michael. Dopo numerose ricerche, Lincoln scopre che Michael è vivo e cerca di salvare il fratello. Inutili sono i primi tentativi, tanto che Barrow è costretto a riunire la vecchia squadra di evasi da Fort Nox.

Intanto, Sarah racconta la verità al figlio, il piccolo Mike, che viene a conoscenza della vera identità del padre biologico. Scofield è riuscito per molti anni a mascherare la sua identità e ha preso possesso di un nuovo nome per nascondere la sua collaborazione criminosa con il terrorismo internazionale. Riuscirà Lincoln con l’aiuto della squadra ad aiutare Michael ad evadere di prigione? Incomincia l’ultima evasione: Prison Break 5 vi aspetta con la puntata 2 l’11 Aprile.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo