Prison Break 5 Anticipatazioni: Data messa in onda e news (Video)

Prison Break 5: Nuova immagine promozionale

Le riprese della serie tv americana più geniale e ingarbugliata di sempre sono a buon punto e la quinta stagione sarà davvero entusiasmante. L’ufficializzazione della messa in produzione della quinta stagione di Prison Break e l’uscita del primo trailer ufficiale risale allo scorso maggio, quando è stato distribuito dal canale FOX il primo sneak peak in cui compaiono le prime scene girate, probabilmente quelle dei primi due episodi. Torna così in tv la serie dei due fratelli evasi di galera più famosi d’America.

Prison Break 5 andrà in onda dopo otto lunghi anni e la messa in onda è prevista per la primavera 2017. La trama della nuova stagione ripete la vicenda dei capitoli precedenti ma nella lotta dei fratelli in fuga, quello che dovrà evadere è Michael Scofield, che tutti gli amici e la famiglia credevano morto. Dopo dieci anni Lincoln Burrows scoprirà che il fratello è ancora vivo e il legame indissolubile lo spingerà a riunire la vecchia squadra del Penitenziario di massima sicurezza di Fox River: il fratello deve evadere e tutti si preparano alla fuga e alla latitanza.

Ecco il video del primo sneak peak ufficiale di Prison Break 5.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo