Prison Break 5: Anticipazioni delle nuove puntate

Tutte le anticipazioni delle nuove puntate di Prison Break, serie tv di successo giunta alla sua quinta stagione.

Prison Break 5: Muore un personaggio principale

Prison Break 5 sta per tornare e l’ultimo capitolo di una delle serie tv più seguite di sempre verrà trasmesso sul piccolo schermo del canale americano FOX dal prossimo 4 aprile. Tornano le avvincenti avventure dei fratelli più intelligenti d’America: Michael Scofield e Lincoln Barrows sono pronti a organizzare una nuova e ultima evasione, coinvolgendo il vecchio team.

La trama di Prison Break 5 riprende dopo un salto temporale di circa nove anni. Sara ha avuto un bimbo e si è risposata dopo alcuni anni dalla morte di Michael, mentre Lincoln ha lasciato Chicago e ritorna a casa una volta l’anno per l’anniversario della morte del fratello. Tutto cambia quando Barrows scopre che Michael è ancora vivo ed è richiuso in una prigione militare in Tibet.

Incomincia una nuova sfida: Lincoln contatta i vecchi evasi da Fox River e riorganizza la squadra per liberare il fratello. Michael ha trascorso gli ultimi anni ad occuparsi di terrorismo microbiologico e non ha mai avuto modo di mettersi in contatto con la sua famiglia. Atroce per Sara sarà scoprire la verità e raccontare al piccolo Michael chi è in realtà suo padre. Tutto sta per cambiare e in Prison Break 5 si svelerà il segreto di Michael e di come abbia fatto a sopravvivere all’esplosione della bomba innescata nel finale della quarta stagione.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo