Prison Break 5, Anticipazioni: Ottava Puntata (23 Maggio 2017)

Cosa succederà nell'ottava puntata di Prison Break 5? L'appuntamento è per domani notte su canale FOX

Il tempo del count-down ufficiale è incominciato. Mancano soltanto due puntate per la fine della serie di Prison Break 5 e questa volta si tratta del grande finale di serie, l’anno prossimo non ci saranno altre puntate e non ci sarà un’altra stagione. Numerose sono state le avventure vissute dai due fratelli e da tutti i protagonisti e a questo punto cruciale dello show, i fan si chiedono quale sarà la conNellclusione.

Prison Break 5: Il pomo ufficiale della puntata otto

Il momento più importante della puntata sette, andata in onda sul canale FOX martedì scorso, è stato l’incontro tra Michael e Sarah dopo un salto temporale di circa dieci anni. La situazione è critica per Michael, che come sempre deve fuggire da un passato difficile e tragico e deve proteggere le persone che ama. Come nelle prime puntate di Prison Break, ritorna l’azione e la fuga, il gioco di squadra e il pericolo di essere scoperti.

Le anticipazioni di Prison Break 5×07 rivelano che Michael e Lincoln cercheranno l’aiuto di Sheba e C-Note per aiutare Sara e il piccolo Mike, in grave pericolo in quanto Poseidon è sulle loro tracce. La squadra si è al momento divisa e ogni personaggio deve fare i conti con alcuni importanti avvenimenti accaduti in passato. Prison Break 5 vi aspetta domani con la puntata otto su canale FOX.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo