Prison Break 5, Anticipazioni: Promo Sesta Puntata (9 Maggio 2017)

Famiglia, amicizia, amore sono le parole chiave che intercorrono tra i legami dei protagonisti di Prison Break

prison break

I fratelli più geniali e ingegnosi d’America tornano con una nuova avvincente ed imperdibile puntata. Il sesto appuntamento con Prison Break 5 è previsto per martedì 9 maggio 2017 sul canale FOX. Ecco qui di seguito il promo ufficiale e le anticipazioni della prossima puntata. Cosa succederà a Michael, Lincoln e la squadra dopo il finale shock della quinta puntata?

Prison Break 5, Anticipazioni: Fratelli di sangue

Le nuove avventure di Michael e Lincoln tornano con la puntata sei di Prison Break 5, revival della serie che andò in onda dal 2005 al 2009 con quattro incredibili capitoli. Le anticipazioni della sesta puntata, che si intitola Progeny, si concentrano sul rapporto di sangue che lega i due fratelli. Il loro legame è la base della serie tv e su questo intricata ma fondamentale lealtà è stata fondata tutta la quinta stagione. Certi legami non possono spezzarsi mai.

Un altro legame di sangue, che di recente è stato riportato in auge, è quello che unisce Michael al piccolo Mike, il figlio biologico. Sebbene il bambino sia cresciuto con il padre adottivo, cui vuole molto bene, c’è qualcosa che lo lega al padre naturale. Si tratta proprio del legame di sangue, della forza e del potere della famiglia, dell’amore, cui i protagonisti di Prison Break 5 non riescono a sottrarsi mai. Il rischio della propria vita per quella della propria famiglia è sempre stata la regola primaria della serie.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo