Prison Break 5 Anticipazioni: Nuovo trailer ufficiale (Video)

Prison Break 5: Trailer ufficiale

Prison Break 5: il canale Fox ha dichiarato la data della messa in onda

La scorsa settimana l’emittente americana Fox si è impegnata nella ufficializzazione della data di messa in onda della prima puntata della serie più attesa dell’anno: Preson Break 5 andrà in onda con la premiere a partire dal 4 aprile 2017. Sebbene non si hanno ancora informazioni chiare sulle anticipazioni della prima puntata della serie dei due geniali fratelli, i fan conoscono già il colpo di scena principale.

Si pensava, infatti, che il protagonista maschile, Michael Scofield, fosse morto a causa dell’esplosione di una bomba innescata nello scantinato di una vecchia centrale. La quarta stagione è terminata con la riunione della famiglia sulla tomba di Michael durante un anniversario dal tragico evento.

Prison Break 5: nuovo trailer in lingua inglese

Una nuova sorpresa attende i fan di Prison Break 5, che ormai hanno conosciuto la data della messa in onda ufficiale dell’ultima stagione della serie: l’emittente Fox ha rilasciato da poco tempo sul web un nuovo trailer, in cui si vede Michael apparentemente morto.

Straziante è l’incontro con il fratello Lincoln dopo dieci anni di lontananza. Come riuscirà Michael a superare la lunga detenzione nella prigione di Ogygia? La vecchia squadra è pronta a tornare.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo