Prison Break 5, Anticipazioni: Michael e Sara a confronto

L'evasione e la fuga dei due geniali fratelli di Prison Break

Prison Break 5: Muore un personaggio principale

I due fratelli evasi di galera più famosi e geniali d’America tornano con la prima puntata della 5 stagione di Prison Break il prossimo 4 aprile 2017 sul canale americano FOX. Le anticipazioni delle prime puntate del revival della serie si soffermano sul rapporto tra i due fratelli e sul confronto tanto atteso tra Michael e Sara dopo dieci anni di lontananza.

Cosa è successo nell’ultima puntata della quarta stagione?

In Prison Break 4, nel finale di stagione, abbiamo visto l’esplosione di un edificio, in cui la bomba è stata innescata da Michael e si è assistito alcuni anni dopo ad una riunione familiare tra Sarah, il figlio e il fratello sulla sua tomba, in ricordo del suo grande sacrificio. Tuttavia, nella quinta stagione, troviamo Michael vivo, rinchiuso in un carcere militare in Tibet.

Anticipazioni quinta stagione

Le anticipazioni delle prime puntate di Prison Break 5 rivelano che in modo sconvolgente Sarah apprenderà la verità sulla sorte di Michael e si troverà nella condizione di dover raccontare al marito e al figlio il grande segreto che nasconde dal passato. Intanto, Lincoln riunirà la vecchia squadra di evasi da Fox River per aiutare Michael ad evadere dal Tibet. Il piano, l’evasione e la fuga saranno organizzate nel minimo dettaglio ma gli imprevisti renderanno avvincente il ritmo dell’avventura e dell’azione dei due fratelli.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo