Prison Break 5: Data ufficiale inizio

Prison Break 5: Muore un personaggio principale
Vota questa notizia

Prison Break 5: la lunga attesa è finita

La più avvincente serie tv americana sta per tornare: trama complessa e intricata, menti intelligenti e fuori controllo, ingegneri alle prese con il terrorismo biologico sono soltanto alcuni degli ingredienti della stagione più attesa di Prison Break. Finalmente il canale Fox ha rilasciato ufficialmente la notizia sulla data della premiere e della messa in onda della prima puntata. Prison Break 5 ritorna in grande stile dopo otto anni di attesa il 4 aprile 2017.

Il ritorno di Michael Scofield

Numerosi saranno i cambiamenti apportati alla serie rispetto all’ultima stagione adnata in onda e ci sarà un salto temporale di oltre dieci. La notizia scioccante è la ricomparsa di Michael Scofield, che è sopravvissuto all’esplosione della bomba da lui attivata e anche al tumore al cervello. Durante il corso delle prime puntate saranno svelati alcuni segreti e risolti alcuni intricati misteri.

Nel cast di Prison Break 5 rivediamo Wentworth Miller e Dominic Purcell, che combattono ancora contro lo stato corrotto e malsano mentre si aiutano a vicenda per rimanere vivi. Il ritorno sul set dopo tanti anni è stato emozionante e incredibili sono state le riprese della quinta stagione, che come annunciato dai produttori, assomiglierà ad un viaggio ultimo, una vera e propria odissea. La nave Argo dove condurrà i due fratelli più intelligenti e coraggiosi d’America?

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo