Prison Break 5: Data d’Uscita dei Nuovi Episodi in Italia

Ecco quando potrebbe arrivare in Italia la nuova stagione di Prison Break

Prison Break 5: Trailer ufficiale

Prison Break 5 – The back è andato in onda sul canale americano FOX con la prima puntata della nuova stagione lo scorso 4 aprile e i fan italiani già sono alla ricerca di informazioni e conferme ufficiali sulla data d’uscita dei nuovi episodi nel nostro paese. Purtroppo si dovrà aspettare ancora, infatti, a quanto pare la messa in onda in Italia potrebbe avvenire a ottobre 2017.

Prison Break 5: la messa in onda e le reazioni dei fan

Il primo imperdibile e attesissimo episodio di Prison Break 5 ha registrato numeri così alti che anche la produzione della serie americana è stata piacevolmente sorpresa. Questo successo testimonia il grande seguito che la serie dei due fratelli evasi e più geniali d’America ha suscitato e continua a suscitare anche dopo otto lunghi anni di attesa. Ma andiamo con ordine.Prison Break 5, Spoiler Prima Puntata: che fine ha fatto Michael Scofield?

In Italia la serie uscirà probabilmente nell’autunno 2017 e ci saranno ancora molti mesi da aspettare, ma i fan non possono far passare altri sei mesi così si concentrano sulle puntate in lingua inglese con i sottotitoli che saranno messi online sul servizio gratuito di streaming il giorno seguente la messa in onda degli episodi americani di Prison Break 5. La seconda puntata vi aspetta martedì 11 aprile, non mancate all’appuntamento.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo