Prison Break 5: il ritorno di Michael Scofield

Prison Break 5: Muore un personaggio principale

La serie americana Prison Break, la cui ultima stagione è andata in onda nel lontano 2009, riapre i battenti e sarà trasmessa il prossimo anno, nella nuova programmazione americana della stagione 2017. Di recente, è uscito il primo teaser ufficiale e le attese per la quinta stagione sono davvero incredibili. Sono stati confermati Sara Tancredi, Lincoln Barrows, Sucre e con grandissimo entusiasmo in Prison Break 5 ritorna Michael Scofield, morto (apparentemente) nel finale della quarta stagione. Mettere in produzione una nuoca stagione senza il personaggio interpretato da Wentworth Miller sarebbe stata una vera follia: Prison Break gira intorno all’ingegno e alle avventure del fratello geniale.

Tuttavia, nelle prime puntate i due giovani, che hanno un figlio, Sara e Michael, saranno lontani. Lei si è risposata dopo la sua morte e lui si è salvato dall’esplosione che aveva innescato ma è prigioniero nello Yemen; tutto comincia da capo, sembra ci sia un ritorno all’origine eppure tutto quello che viene raccontato è nuovo ed imprevedibile. Il piano di fuga e di evasione sarà capitanato da Lincoln e da Sucre, mentre alcuni personaggi della terza stagione potranno far ritorno. Quello che i fan voglio sapere è come reagirà Sara alla notizia che Michael è vivo e cosa farà lui quando scoprirà di avere un figlio ormai grande.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo