Prison Break 5: News sulla nuova stagione

Prison Break 5: Trailer ufficiale

Tra poche settimane Prison Break 5 torna con la prima puntata. La nuova stagione, come anticipato, andrà in onda a partire dal 4 aprile su canale Fox e è stata definita dai produttori ricca di colpi di scena e di entusiasmanti inseguimenti. Numerose sono saranno le scene di azione, sparatorie, violenze e attentanti. Le anticipazioni della nuova stagione rivelano che il nemico da affrontare sarà più minaccioso di quello dei precedenti capitoli.

Prison Break 5 – Resurrection: la nuova evasione

Michael Scofield, che è vivo, riuscirà a mettersi in contatto dopo circa dieci anni con il fratello Lincoln Barrows. L’ingegnere dall’intelletto geniale è riuscito a sfuggire all’esplosione della bomba, che anni prima aveva lui stesso innescato, ma prima di poter avvisare la famiglia circa quanto accaduto nell’ultimo anno, viene imprigionato in un carcere militare in Tibet.

Il protagonista di Prison Break 5 e la sua squadra di amici evasi anni prima da Fox River, dovranno affrontare una nuova sfida e combattere un gruppo di anarchici legato al terrorismo biologico. Nuove armi e nuovi attentati saranno materia di argomento dell’ultima stagione e Lincoln, con l’aiuto della vecchia guardia, dovrà proteggere la sua famiglia e organizzare una nuova geniale evasione per liberare Michael. Prison Break 5 vi aspetta con la prima imperdibile puntata il 4 aprile.

Pubblicato da Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo

St.Patrick Day: Un po' d'Irlanda anche in Italia

St.Patrick Day: Un po’ d’Irlanda anche in Italia

Viaggio Roma-Milano? Treno batte aereo nei viaggi d'affari

Sciopero Treni 17 Marzo 2017: c’è oppure no?