Prison Break 5×07, Anticipazioni: Sara e Michael insieme (16 maggio 2017)

Prison Break 5: le anticipazioni rivelano il momento dell'incontro tra Michael e Sara

Prison Break 5, Spoiler Prima Puntata: che fine ha fatto Michael Scofield?

Le puntate di Prison Break 5 sono quasi giunte al termine e la messa in onda della prossima segnerà un momento importante all’interno della storyline principale, in merito agli eventi che hanno coinvolto i fratelli, Sara e la squadra di amici. Michael e Lincoln fin dalla prima stagione hanno dovuto rinunciare continuamente alla loro vita e lasciare le proprie famiglie.

Prison Break 5: Michael e Sara di nuovo insieme

Nella settima puntata della serie Prison Break 5, firmata e targata dall’emittente americana FOX, la trama centrale viene momentaneamente sospesa per soffermarsi e concentrarsi su uno dei momenti più attesi di tutta la serie. Finalmente Sara e Michael si riuniscono e il loro primo incontro è davvero toccante. Come è possibile vedere dallo sneak peek della settima puntata.

In merito all’incontro tra Sara e Michael, il produttore esecutivo Paul Scheuring ha dichiarato che sarà fondamentale per tutta la storia che Michael ammetta i suoi errori nel momento in cui capisce di non essere più l’uomo di un tempo. Il ricongiungimento con la moglie è un momento davvero emozionante e necessario per permettere a se stesso di lasciarsi andare e, per una volta, di mostrarsi debole e umano.

Prison Break 5 vi aspetta in onda stasera sul canale americani FOX.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo