Probabili Formazioni Bologna-Inter: Diretta Tv e Streaming (Serie A 2017-18)

palacio bologna

Questa sera si disputerà l’anticipo di Serie A 2017-18, vale a dire Bologna-Inter, ecco quale sono le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming per seguire l’incontro tra nerazzurri e felsinei valido per la quinta giornata di campionato.

Presentazione della partita e stato di forma delle due squadre

Il Bologna si presenta all’incontro di stasera dopo aver raccolto 4 punti in altrettante partite disputate, frutto di una vittoria, ottenuta tra l’altro in trasferta a Benevento, un pareggio e due sconfitte, tra cui quella di sabato a Firenze per 2-1.

Dall’altra parte, l’Inter insieme a Napoli e Juventus procede spedita a punteggio pieno con 4 vittorie conquistate in tutti gli incontri di campionato, anche se l’ultima sfida di Crotone si è rivelata più difficile del previsto. I nerazzurri sono oltretutto la squadra con meno gol subiti, una sola volta Handanovic, decisivo nella trasferta calabrese, ha visto il pallone entrare in rete alle sue spalle, nel big match di Roma da Dzeko in una sfida poi rimontata dalla compagine di Spalletti. Lo scorso anno, il match si concluse in favore degli ospiti con l’unica rete segnata in stagione da Gabigol.

Chi gioca stasera?

Donadoni dovrebbe riproporre in attacco, Rodrigo Palacio, preferito ad un altro ex dell’incontro, vale a dire Mattia Destro, l’argentino sarà supportato sulle fasce da Di Francesco e Verdi. Per gli ospiti, Brozovic e Vecino, in panchina a Crotone, dovrebbero rilevare Gagliardini e Joao Mario, mentre sulla sinistra Nagatomo è favorito sul nuovo acquisto Dalbert. Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Inter, anticipo della quinta giornata di Serie A 2017-18.

Probabile Formazione Bologna (4-3-3):

Mirante; Mbaye, De Maio, Helander, Masina; Pulgar, Donsah, Taider; Di Francesco, Palacio, Verdi. Allenatore: Roberto Donadoni.

Probabile Formazione Inter (4-2-3-1):

Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Borja Valero, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti

Dove viene trasmessa Bologna-Inter

La partita si disputerà alle 20.45 e verrà diretta dall’arbitro Di Bello. La si potrà seguire su Premium Sport e Sky Calcio 1, rispettivamente sul canale 370 e 201 del digitale terrestre. Per gli abbonati, oltre all’opzione della diretta tv, ci sarà la possibilità di seguire Bologna-Inter di Serie A 2017-18, anche in streaming su Premium Play e Sky Go.

Pubblicato da Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.