Sport

Probabili formazioni, diretta tv e streaming Sporing Lisbona-Juventus: Champions League 2017-18

La gara con il Milan ha ridato verve alla Juventus che domani sera con una vittoria sullo Sporting Lisbona potrebbe già guadagnarsi il passaggio alla fase finale di Champions League 2017/18. Per contro i portoghesi, fermi a soli 3 punti, dopo la sconfitta rimediata la scorsa giornata all’Allianz Stadium, sperano in una vittoria per riaprire i giochi del gruppo D.

Sporting Lisbona-Juventus: diretta TV e streaming 

La diretta tv dallo stadio José Alvalade sarà un’esclusiva Mediaset Premium per tutti i possessori di un contratto PayTV. In alternativa sarà possibile seguire la partita sui dispositivi mobili (smartphone, pc o tablet) in streaming tramite i servizi Premium Play o/e Premium Online. Per chi non disponesse di un abbonamento PayTv, sarà possibile seguire la cronaca in diretta sul nostro portale calcionow.it.

Dubbi in difesa per Allegri: Rugani verso la riconferma. Recuperato De Sciglio

La vittoria nell’ultima giornata di Serie A 2017-18, contro il Milan, ha restituito certezze all’attacco bianconero e soprattutto a Gonzalo Higuian: match winner del San Siro con due gol. Ora per gli uomini di Massimiliano Allegri non resta che ritrovare quella compattezza difensiva che ha caratterizzato le ultime stagioni della Juventus. Contro lo Sporting potrebbe essere riconfermato Daniele Rugani, reduce da un’ottima prestazione contro i rossoneri, accanto a Chiellini. 

Sugli esterni rientrano Alex Sandro e De Sciglio. La coppia di centrocampo sarà formata da Pjanic e Khedira con Mandzukic, Dybala e Cuadrado alle spalle di Gonzalo Higuain. Siederanno in panchina Douglas Costa e Bernardeschi che potrebbero trovare spazio a gara in corso.

Jesus non cambia gli unidici dell’Allianz Stadium: panchina Doumbia 

Una vittoria contro la Juventus riaprirebbe il discorso qualificazione per lo Sporting Lisbona. Per ottenerla Jorge Jesus si manda in campo gli undici della partita dell’Allianz Stadium, persa per 2-1. In difesa, non ci saranno Piccini e Mathieu, entrambi in infermeria, al loro posto Ristovski e Andrè Pinto. Ancora panchina per Doumbia: al suoi posto in attacco ci sarà di nuovo Dost. Centrocampo a cinque formato da William Carvalho, Battaglia, Martins, Bruno Fernandes e Acuna.

PROBABILI FORMAZIONI:

SPORTING CLUB (4-2-3-1): Rui Patricio; Ristovski, Coates, André Pinto, Coentrao; William Carvalho, Battaglia; Martins, Bruno Fernandes, Acuna; Dost. Allenatore: J. Jesus

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: M. Allegri

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close