Televisione

Game of Thrones, l’Ultima Puntata fuori da ogni schema

L’ultima puntata di Game of Thrones, la 8×06, rischia seriamente di lasciare di stucco i fan della serie TV più seguita degli ultimi anni. L’ultima stagione ha già sorpreso i seguaci del Trono di Spade, la quinta puntata ha letteralmente annichilito tutti. L’ultima potrebbe essere davvero la devastazione di ogni schema analizzato e prospettato fino a questo momento.

La scelta di Daenerys nella quinta puntata ha letteralmente spiazzato tutti: la follia distruttrice della madre dei draghi non è per niente piaciuta ai fan come del resto non sono piaciuti l’atteggiamento di Jon Snow e quello di Verme Grigio. A pochi è piaciuta la scelta degli sceneggiatori di presentare nella penultima puntata dell’ultima serie una Cersei Lannister completamente paralizzata nella Fortezza Rossa.

Insomma, questo sembra l’epilogo meno scontato (e più imprevedibile) che i fan potessero immaginare. Piaccia o meno, infatti, la quinta puntata ha completamente sconvolto ogni possibile scenario di GOT: il Trono di Spade, con la trovata di Daenerys di radere al suolo Approdo del Re, cambia radicalmente. L’epilogo, il finale di stagione non dovrebbero essere da meno, anzi. La fine del Trono di Spade dovrebbe essere proprio ciò che i fan non si aspettano (e non è detto che tutti siano pronti alla fine della serie più amata della storia).

Tag
Back to top button
Close
Close