Musica

Coldplay a Melbourne: il gruppo ferma l’esibizione per una proposta di matrimonio

Felice interruzione durante il concerto dei Coldplay. Durante il concerto di venerdì 9 dicembre, all’Ethiad Stadium di Melbourne, in Australia, il frontman dei Coldplay Chris Martin ferma il concerto subito dopo aver eseguito “A sky full of stars”, uno dei loro più recenti successi.

Martin, ex marito di Gwyneth Paltrow, dopo aver detto: “Stop the song! Aspettate!”, fa salire dal parterre sul palco un uomo ed una donna mentre i fan cominciano a riprendere con il proprio smartphone tra l’emozione generale di pubblico (50mila persone), del cantante e della coppietta. 

Martin, dopo aver invitato il ragazzo sul palco, gli ha passato il microfono. Lonardo Tanno, 31enne, con tanta emozione, ha dichiarato alla ragazza, Felicia Lie, 26enne: “In mezzo ai Coldplay, al mio nuovo migliore amico Chris e a tutte le persone che sono qui a Melbourne, io voglio solamente dirti che ti amo. Vuoi sposarmi? mettendosi in ginocchio con un anello nella mano.

La ragazza, tra le lacrime ha detto sì e Chris Martin, improvvisato presentatore, ha poi ripreso il concerto continuando la sua “A sky full o stars”.

https://www.newsly.it/coldplay-kiss-of-good-libro-consigliato-chris-martin-tempo-trama

Tag
Back to top button
Close
Close