Sport

Probabili Formazioni Napoli-Feyenoord (Champions League 2017-18)

Ritorna la Champions League allo Stadio San Paolo di Napoli: gli azzurri ospitano il Feyenoord di mister Giovanni Van Bronckhorst. Sarri chiede ai suoi la prestazione perfetta per eliminare tutte le incertezze scaturite dalla sconfitta nel primo turno contro lo Shaktar Donetsk. Questa volta niente cambi di formazione per Sarri che riporta Mertens a centro dell’attacco. Per gli olandesi ancora fuori Jorgensen.

Napoli pronto all’assalto dell’Europa al San Paolo

Sarri si aspetta un prova di grande spessore da parte dei suo giocatori: in campo il miglior Napoli possibile, quello già rodato e con i tempi perfettamente sincronizzati. In attacco ritorna titolare Mertens: molto probabilmente lo sarebbe stato anche senza l’infortunio di Milik, ancora troppo macchinoso per il gioco azzurro.

Accanto al belga ci saranno Insigne e Callejon che collaboreranno rispettivamente con Hamsik ed Allan. Regia affidata a Jorginho. Nessun cambio neanche in difesa con Koulibaly e Albiol davanti al Reina e Hysaj e Ghoulam sulle fasce.

Imitazione Maurizio Sarri a Made in Sud (Video 24 Maggio 2016)

Feyenoord con la difesa a tre?

Il Napoli è un squadra di alto livello. Non è una casualità che si trovi al primo posto in campionato.” Queste le parole del tecnico degli olandesi, Giovanni Van Bronckhorst, che per cercare di arginare la qualità degli attaccanti azzurri pensa alla difesa a tre.

Feyenoord ancora orfano di Jorgensen  ancora fermo ai box per infortunio. Attacco affidato a Kramer con Boetius e Berghuis più larghi.

PROBABILI FORMAZIONI:  

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: M. Sarri

FEYENOORD (4-3-3): Jones; Diks, van Beek, van der Heijden, Nelom; Amrabat, El Ahmadi, Vilhena; Berghuis, Kramer, Boetius. Allenatore: G.Van Bronckhorst 

Tag
Back to top button
Close
Close