Sport

Probabili formazioni Serie A, Roma-Bologna: Di Francesco manda in panchina Nainggolan

Probabili formazioni di Roma-Bologna che creano molti problemi ad Eusebio Di Francesco che manda in panchina Nainggolan. L’allenatore giallorosso deve gestire la propria rosa per il ritorno di Champions League contro il Chelsea. Rosa finalmente al completo per Donadoni che conferma ancora Mattia Destro come riferimento offensivo

 

Di Francesco pensa già al Chelsea: panchina per Nainggola, al suo posto Pellegrini

Negli undici titolari che sabato sera scenderanno in campo contro il Bologna potrebbe non esserci Radja Nainggola: è molto probabile che Di Francesco gli conceda un po’ riposo in vista del match contro il Chelsea. In attacco accanto Dzeko ci sarà sicuramente Perotti con uno tra Defrel ed El-Shaarawy a completare il tridente. Possibile ingresso a gara in corso per Schick.

Centrocampo a tre con Strootman, De Rossi e Pellegrini, quest’ultimo occuperà il ruolo del Ninja. In difesa ritorna titolare Juan Jesus, in coppia con Fazio: ancora out Manolas. A completare lo schieramento davanti al portiere, Alisson, ci saranno Kolarov a destra e Bruno Peres a sinistra.

Donadoni conferma Destro. Di Francesco sfida di nuovo suo padre

Donadoni decide di confermare di nuovo Mattia Destro al centro dell’attacco rossoblu. L’attaccante ex Milan, dopo tre panchine consecutive è ritornato titolare nella gara contro la Lazio. Non ancora al meglio Rodrigo Palacio che partirà dalla panchina. Ritorna titolare anche Di Francesco, che ancora una volta sfiderà il padre ora sulla panchina della Roma. A completare il tridente d’attacco ci sarà Verdi.

Nella zona mediana del campo ritorna titolare anche Poli che sarà affiancato da Pulgar e Nagy. Altro recupero, questa volta in difesa, è quello di Gonzales che con Krafth, Helander e Masina completa il quartetto difensivo davanti a Da Costa. Al momento l’unico infortunato del Bologna rimane Mirante.

PROBABILI FORMAZIONI 

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. Allenatore: E. Di Francesco.

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gonzalez, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Nagy; Verdi, Destro, Di Francesco. Allenatore: R. Donadoni

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close