Probabili Vincitori e Favoriti di Sanremo 2019: ecco i nomi

Ecco chi potrebbe vincere il Festival di Sanremo 2019 secondo le quote dei Bookmaker. In lista molte new entries del Teatro Ariston.

ultimo-sanremo-giovani

Questa sera ci sarà la finale del Festival di Sanremo 2019, che da martedì 5 Febbraio ha conquistato quasi un italiano su due, stando ai dati Auditel. Molti si chiedono quali saranno i cantanti favoriti per il podio, visto che sono molte le canzoni che meritano la vittoria. Secondo i bookmaker, che in questi eventi si occupano anche di pronsticare sulla musica, il podio di Sanremo 2019 potrebbe essere occupato da cantanti venuti alla ribalta da poco tempo come Ultimo ed Irama.

Secondo due grandi società di scommesse il podio di Sanremo 2019 potrebbe essere così composto:

  1. Ultimo
  2. Irama
  3. Simone Cristicchi
  4. Il Volo

Su queste previsioni sono in molti ad essere d’accordo, anche se diversi outsider potrebbero riservare grosse sorprese nella classifica finale. Daniele Silvestri, Nek e Francesco Renga potrebbero insidiare i quattro sul podio e ambire alla vincita del Festival di Sanremo 2019.

Possiamo immaginare anche quali saranno gli artisti che finiranno in coda alla classifica finale, sempre in base alle quote dei bookmaker. Questi sono: Ex-Otago, Nino d’Angelo e Livio Cori, Patty Pravo e Briga ed Anna Tatangelo. Non resta che seguire la Finale di stasera per cui è tutto pronto, anche la scaletta ufficiale.

Pubblicato da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante