Programmazione Cherry Season: Da settembre solo il sabato

Cherry Season-La Stagione del Cuore: Oyku dichiara il suo amore ad Ayaz

Cambio programmazione Cherry Season-La stagione del cuore: solo il sabato pomeriggio a partire da settembre

Cherry Season La stagione del cuore è una delle soap opera più amate di quest’ultimo periodo, la serie tv turca ha conquistato tutti gli italiani in pochissimo tempo. I protagonisti Ayaz e Oyku, il loro amore, le loro la loro storia ha appassionato e incuriosito gli italiani. Fattore importante anche l’attore protagonista che ha conquistato il cuore delle italiane addirittura da proporlo come nuovo tronista Uomini e Donne.

Una triste notizia riguarda però la programmazione di Cherry Season a settembre. La soap doveva infatti essere solo un programma estivo, in assenza di programmi come il pomeridiano di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. A partire da settembre è stato annunciato che la soap Cherry Season La stagione del cuore andrà in onda solo il sabato pomeriggio. Una notizia presa veramente male dalle fan e appassionate del programma televisivo turco.

A dare la notizia è Publitalia che ha cominucato che a partire da Settembre, Cherry Season andrà in onda tutti i sabati dalle ore 14.10 alle 15.40. Probabilmente dunque, se  le cose non dovessero cambiare, gli episodi di Cherry Season durerebbero quindi  di più rispetto a quelli di adesso. Una magra consolazione per gli ormai appassionati di Cherry Season la stagione del cuore.