Programmi TV stasera 23 ottobre 2017

Ecco una carrellata dei programmi tv che andranno in onda stasera, 23 ottobre 2017, sulle principali emittenti televisive.

Programmi tv stasera

Su Rai Uno una nuova imperdibile puntata della fiction “Sotto Copertura – La cattura di Zagaria“, su Rai Due due nuovi episodi in prima visione di “Criminal Minds”, su Raitre torna l’appuntamento con i programma di approfondimento “Report” e su Canale 5 la settima puntata del reality “Grande Fratello Vip”, condotto da Ilary Blasi.

Rai Uno, ore 21.25: Sotto copertura – La cattura di Zagaria (serie TV) (1^TV)

Romano e la sua squadra individuano in Daniele Turco l’assassino di Arturo e iniziano a indagare su di lui, parallelamente a Zagaria. Il boss intanto ha scoperto la relazione tra Nicola a Agata… Poco alla volta, la ragazza scoprirà la sconcertante verità su suo zio. Nel frattempo le indagini della PM De Simone sulla connivenza tra Romano e la camarra proseguano, trovando apparenti conferme. Ma i sospetti e le illazioni su Romano mettono a rischio le indagini su Zagaria, destabilizzando la squadra dall’interno, La strategia del boss, per ora, sembra vincente…

Rai Due, ore 21.20: Criminal Minds (Serie TV) (1^TV)

Continuano i guai per l’agente Reid che, senza informare il team dell’Unità di Analisi Comportamentale Bau, si reca in Messico alla ricerca di un rimedio olistico che potrebbe rallentare l’Alzheimer della madre, ma finisce in prigione, drogato e accusato di omicidio. La squadra d’Intervento Internazionale è chiamata in suo aiuto.

Rai Tre, ore 21.05: Report (Attualità)

Report torna in onda, con la conduzione di Sigfrido Ranucci e la collaborazione delle altre cinque storiche firme del programma: Giovanna Boursier, Michele Buono, Bernardo Iovene, Paolo Mondani e Stefania Rimini.

Rete Quattro, ore 21.15: Quinta Colonna (Attualità)

Quinta Colonna e’ un programma di attualita’ condotto da Paolo Del Debbio che approfondisce i temi di politica ed economia. In questa analisi il conduttore e’ affiancato da politici ed opinionisti, il dibattito e’ arricchito anche dal contributo della gente comune in studio e in collegamento dalle piazze. Questo confronto riporta i grandi temi al quotidiano e sposta l’attenzione sui problemi reali delle persone e sulle conseguenze che determinate scelte economiche e politiche hanno sulla vita di tutti noi.

Canale 5, ore 21.10: Grande Fratello Vip (Reality)

Ilary Blasi conduce la seconda stagione del Grande Fratello Vip, affiancata da Alfonso Signorini. A commentare tutto quello che accade nella casa piu’ spiata della televisione ci sono quest’anno le voci fuori campo della Gialappa’s Band.

Italia 1, ore 21.20: Io sono vendetta (Film: azione/crime/drammatico)

Stanley è un ingegnere che assiste impotente all’omicidio di sua moglie Vivian in un parcheggio. Dopo questa tragedia il desiderio di vendetta lo perseguita ed il pensiero della moglie che muore tra le sue braccia lo ossessiona. Il Detective Gibson e altri poliziotti corrotti sembrano incapaci di portare avanti le indagini ma Stanley ha bisogno di risposte. (Di C. Russell, con John Travolta, Christopher Meloni, Rebecca De Mornay, USA 2016)

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy (Serie TV)

Medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey presso l’immaginario Grace Hospital di Seattle.

TV8, ore 21.20: L’ultimo del Mohicani (Film: azione/avventura)

Spettacolare versione del romanzo di James F. Cooper. Nel Canada del 1757 infuria la guerra tra colonizzatori francesi e indiani Mohicani. Un orgoglioso pellerossa salva la vita alle figlie di un comandante inglese. (Di M. Mann, con D.Day Lewis, M.Stowe, USA 1992)

Nove, ore 21.30: Le comiche 2 (Film: commedia)

Due improbabili personaggi escono da un manifesto pubblicitario e ne combinano di tutti i colori praticando i mestieri più svariati. (Di N. Parenti, con Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, ITA 1991)

Rai 4, ore 21.05: Riddick (Film: azione/thriller)

Il criminale spaziale Riddick si risveglia su un pianeta deserto: voleva tornare sul pianeta natale Furya, ma è caduto vittima di un tranello. L’atterraggio di due gruppi di mercenari complica la già difficile situazione. (Di D. Twohy, con Vin Diesel, Karl Urban, Katee Sackoff, USA 2013)

Iris, ore 21.00: Una 44 magnum per l’ispettore Callaghan (Film: mistero/azione)

Mentre l’ispettore Callaghan di San Francisco viene esonerato del servizio per i suoi metodi violenti, una squadra della morte elimina un sindacalista e molti intoccabili (Di T. Post, con Clint Eastwood, Hal Holbrook, Mitchell Ryan, USA 1973)

Rai 5, ore 21.16: I grandi della letteratura italiana (Documentari)

Un viaggio nella letteratura italiana dalle origini, al secondo ‘900. Puntata dedicata a Carlo Emilio Gadda.

Rai Movie, ore 21.10: Appaloosa (Film: romance/crime)

I pistoleri Cole e Hitch viaggiano per assicurare alla legge pericolosi criminali. Ad Appaloosa incontrano la smaliziata French, e qualcosa cambia. Dal romanzo di Robert B. Parker (Di E. Harris, con Viggo Mortensen, Ed Harris, Renée Zellweger, Usa 2008)

Rai Premium, ore 21.20: Tale e quale show (Intrattenimento)

Volti nuovi ogni settimana si mettono in gioco in questa incredibile sfida di abilità trasformandosi in un personaggio famoso

Cielo, ore 21.15: Cloudburst – L’amore tra le nuvole (Film: commedia/avventura)

Due donne anziane lasciano la casa di riposo e fuggono verso il Canada per coronare con il matrimonio il loro amore trentennale (Di T. Fitzgerald, con Olympia Dukakis, Brenda Fricker, CAN 2011)

Paramount Channel, ore 21.20: Lo smoking (Film: commedia/azione)

Jimmy Tong è un comune tassista diventato chaffeur che si infila un completo da superspia da 2 miliardi di dollari e inavvertitamente diventa un abilissimo agente segreto. (Di K. Donovan, con Jackie Chan, Jennifer Love Hewitt, Jason Isaacs, USA 2002)

La 7d, ore 21.30: L’uomo di casa (Film: commedia/azione)

Al ranger Roland Sharp è stato assegnato l’incarico di proteggere le uniche testimoni dell’assassino di un pericoloso narcotrafficante. Sharp dovrà affrontare la difficile convivenza con un gruppo di attraenti cheerleaders, camuffandosi sotto le mentite spoglie di assistente allenatore. (Di S. Herek, con Tommy Lee Jones, Christina Milian, Kelly Garner, USA 2005)

La5, ore 21.10: Una tata per Natale (Film: commedia)

Ally Leeds lavora in un’agenzia pubblicitaria, ma a causa di una presentazione gestita male viene licenziata. Tina, la sua migliore amica, le procura un lavoro come tata presso Samantha Ryland, colosso della pubblicità. I due figli di Samantha Jonas e Jackie, abituati a una severa disciplina, insieme ad Ally conoscono libertà e creatività e sono molto felici. Durante una visita all’ufficio di Samantha, Ally conosce Justin e i due cominciano a frequentarsi, all’insaputa di Samantha, che non ama mischiare il lavoro con la vita privata. Ally dice a Justin di essere una dipendente di Samantha, ma durante la festa di Natale dell’agenzia viene a galla la verità e Justin è molto contrariato… (Di M. Feifer, con Emmanuelle Vaugier, Sierra McCormick, USA 2010)

RealTime, ore 21.05: Vite al limite (LifeStyle)

Love cerca di motivare Donald, 300 chili, per perdere peso in sette anni. Seguiamo i suoi sforzi: l’uomo si sottoporrà ad un intervento per inserire un bypass che lo aiuterà a perdere 181 chili.