Televisione

Programmi TV, stasera 7 novembre 2017

Anche oggi, come ogni giorno, si ripropone il solito interrogativo: cosa guardare in TV? In questa fredda serata autunnale, il piccolo schermo ci propone una ricca e variegata offerta di programmi adatti per tutti i gusti. Vediamo quali sono le proposte di oggi.

Il paradiso delle signore su RaiUno, ore 21.25

Questa sera andrà in onda la decima e ultima puntata della fortunatissima fiction di RaiUno “Il paradiso delle signore“, che è arrivata alla sua seconda stagione. La serie televisiva, che racconta le peripezie di una giovane donna che, negli anni 50, lascia la Sicilia per trasferirsi a Milano, volge al termine. In questa ultima e attesissima puntata, scopriremo cosa accadrà alla giovane Teresa Iorio, una delle “veneri” del primo grande magazzino più grande d’Italia, ed a tutti gli altri personaggi coinvolti in questo entusiasmante racconto, ambientato in un’Italia che cerca di dimenticare la guerra e guardare al futuro. Nel cast Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Christiane Filangeri e Andrea Osvàrt.

RaiDue, Stasera CasaMika alle 21.20

Torna l’intrattenimento di RaiDue con la seconda scoppiettante puntata di Stasera CasaMika, il programma condotto dal poliedrico artista che regalerà ai telespettatori fantastiche performance in compagnia di artisti del panorama musicale nazionale e internazionale. Questa sera a “casa Mika” approderà la lirica italiana con una toccante esibizione de “L’elisir d’amore” di Gaetano Donizetti. Dopo l’opera, numerosi ospiti musicali tra cui Fiorella Mannoia, Massimo Ranieri, Francesco Gabbani, i Clean Bandit e i The Kolors. Immancabile l’esuberante verve di Luciana Littizzetto.

#cartabianca alle 21.15 su RaiTre

Un nuovo appuntamento in prima serata con il programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer. Tra i temi della serata le elezioni regionali in Sicilia e la sconfitta del PD. Si parlerà ancora del delicato tema delle violenze sessuali, sempre più numerose, e dell’importanza della sicurezza.

Canale 5: Cinquanta sfumature di nero, ore 21.12

In prima visione TV, la trasposizione cinematografica del secondo romanzo della saga firmata dall’autrice inglese E.L. James. Ritroveremo i protagonisti, Anastasia e Christian, che, dopo essersi allontanati, si incontrano nuovamente per caso. Così la loro relazione ricomincia… Nel cast, riconfermati Dakota Johnson e Jamie Dornan ed una new entry, Kim Basinger.

“Le Iene” tornano su Italia 1 alle ore 21.20

Nuovo appuntamento con le inchieste e la tagliente ironia del programma di Italia 1 condotto da Teo Mammuccari e Ilary Blasi, con la partecipazione della Gialappa’s Band. Questa sera, come sempre, a “Le Iene” non mancheranno servizi che ci faranno riflettere ed argomenti un pò più leggeri ed ironici. Tra gli altri, una proposta indecente fatta all’ex velina Costanza Caracciolo. Come avrà reagito?

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close