Promo ufficiale The Originals 4 (Video)

The Originals 4: Anticipazioni e Data ufficiale

Durante la Convention internazionale del Comic-Con di San Diego, in New Jersey, la produzione e la regia della serie televisiva di The Vampire Diaries, che lavora per il canale statunitense The CW, ha ufficializzato la messa in onda della quarta stagione dello spin-off, The Originals. Sono stati brevemente intervistati gli attori principali della serie e i produttori hanno rilasciato il primo trailer ufficiale della nuova stagione di The Originals. L’anteprima è stata un vero successo e numerose sono state le domande circa l’arrivo nel cast, già consolidato da tre oltre anni, di un nuovo attore, che sarà il personaggio principale della prima parte della serie.

Una delle novità a cui la produttrice esecutiva, Julie Plec, ci ha abituati con la settima stagione di The Vampire Diaries e che è ci sarà in The Originals un salto di circa cinque anni in avanti, superando l’ambientazione temporale e narrativa rispetto a quella della serie da cui deriva: in breve, The Originals sarà ambientata nel futuro dopo l’ultima stagione dei vampiri di Mystic Falls e che la messa in onda partirà dal prossimo anno, precisamente dal mese di gennaio 2017.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo