Promozioni 3: offerte ricaricabili e abbonamento (Ottobre 2015)

Con l’inizio di ottobre Tre Italia ha presentato nuove offerte vantaggiose per ricaricabili e abbonamento, modificando alcuni prezzi che riguardano l’anticipo per ottenere un nuovo smartphone. Molte sono anche le offerte che riguardano la portabilità da altri operatori, per coloro che vogliono diventare nuovi clienti 3. Per iniziare vi informiamo subito che con l’arrivo dei nuovi iPhone 6, iPhone 6 Plus e Samsung Note Edge, inseriti nella Fascia Super, l’iPhone 5S da 16GB scende da un contributo di 100 a soli 50 euro per averlo subito, nuovo e in garanzia. Sempre per quanto riguarda gli abbonamenti con smartphone inclusi c’è da registrare che LG G4 è stato inserito nella fascia Special.

Per quanto riguarda i prepagati va segnalato che 3 Italia ha rivolto molta attenzione al mondo Samsumg: con 30 euro di contributo iniziale si potrà avere il Samsung Galaxy J5 con le offerte Scegli 10 e Scegli 15, mentre la somma di 100 euro che serviva per portarsi a casa il Samsung Galaxy S6 32GB, si dimezza e passa a 50 euro con l’opzione Scegli 20. Per avere invece Samsung Galaxy Core Plus e NGM Prime si dovrà sottoscrivere l’opzione Scegli 10; la variante Scegli 15, legata a questo dispositivo è stata infatti ritirata dal mercato e non è più disponibile per il mese di ottobre. Anche l’offerta ALL-IN SMART 5 con incluso HTC Desire 500 è stata bloccata e al momento non è più disponibile.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo