Televisione

Propaganda Live, anticipazioni: gli ospiti del 12 giugno

Anticipazioni, ospiti e reportage dell’ultima puntata del programma televisivo condotto da Diego “Zoro” Bianchi.

Questa sera, 11 giugno 2020, ultimo appuntamento di stagione con Propaganda Live, la trasmissione televisiva condotta da Diego Bianchi e coadiuvato da Marco “Makkox” Dambrosio, in onda alle ore 21.15 su La7. La trasmissione potrà essere vista anche in streaming sul sito del canale.

Propaganda Live: anticipazioni e ospiti della serata

Ultimo appuntamento, ritornerà in autunno, con il programma televisivo di La7 condotto dall’istrionico Diego Bianchi, alias Zoro. Coadiuvato dal noto fumettista e autore televisivo il “genio” Makkox, e assieme agli ospiti in studio o tramite videochiamata, Zoro commenterà le notizie, i video e i post più importanti, interessanti e divertenti della settimana che hanno catalizzato i vari social, ma anche i diversi reportage sui principali fatti sociali e politici, realizzati dallo stesso Zoro e dai suoi collaboratori.

Rivedremo per l’ultima volta gli ospiti fissi del programma ci saranno le giornaliste Constanze Reuscher e Francesca Schianchi (La Stampa), Paolo Celata, giornalista de La7, il direttore de L’Espresso Marco Damilano con il suo immancabile “Spiegone Damilano”, e il noto fumettista Zerocalcare.
Senza dimenticare le parodie di Fabio Celenza, al monologo di Andrea Pennacchi e alle dediche musicali dell’onnipresente “Propaganda Orchestra” diretta dal maestro Roberto Angelini.

Saranno della puntata anche il noto rapper e produttore discografico Frankie Hi-nrg, pseudonimo di Francesco Di Gesù, Paola e Claudia Regeni, genitori di Giulio Regeni, e l’editore e politico Massimo Bray.

Da non perdere anche le ultime vicende di casa Zoro con lo speciale reportage “Tolleranza Zoro”, la social top – ten e l’ultimo cartoon di Makkox in chiusura di programma.

Tag

Alfonso Fanizza

Storico-critico musicale, laureato al D.a.m.s. e in possesso di un Master in “Manager della gestione e organizzazione di eventi culturali e artistici”. Grande appassionato di musica, libri e cinema, con una particolare predisposizione al viaggio.
Back to top button
Close
Close