Prova del tempo a Ciao Darwin 7 (Video 1 aprile 2016)

Prova del tempo a Ciao Darwin 7 (Video 1 aprile 2016)

Stasera 1 aprile 2016 in onda su Canale 5 la terza puntata di Ciao Darwin 7 – la resurrezione. Tra le prove più seguite e divertenti, ecco il viaggio con la macchina del tempo, guidata da Laurenti, che vede protagonisti due concorrenti delle squadre avversarie in posti sempre nuovi. Tra gaffe e risate i concorrenti portano a casa i punti per far vincere la propria squadra. In fondo all’articolo il link per vedere il video.

Il fortunato programma Mediaset è ritornato a grande richiesta dopo 6 anni di letargo, condotto sempre dallo storico duo Paolo Bonolis/Luca LaurentiA trionfare lo scorso venerdì sono stati gli integratori, mentre stasera a confrontarsi saranno invece le categorie dei Belli, capeggiata da Amaurys Pérez, e dei Brutti, capeggiata dall’attore Franco Pistoni. Dopo la prova iniziale del canto e quella degli ostacoli, a fare da assaggio, arriva adesso la prova del tempo. Madre Natura (una diversa ad ogni puntata) si occupa di estrarre i numeri dei due concorrenti, seguita dall’entrata in scena, a bordo della macchina del tempo, di Luca Laurenti.

Dove saranno stati catapultati stavolta i rappresentanti delle due categorie? Per chi volesse rivedere l’esibizione, o per chi se la fosse persa, potrà cliccare sul link in fondo alla pagina. Paolo Bonolis ed i concorrenti ci faranno divertire come al solito, quindi buona visione e buon divertimento a tutti!

Per vedere il video della prova Clicca qui