Prova del tempo a Ciao Darwin 7 22 aprile 2016 (Video)

Prova del tempo a Ciao Darwin 7 (Video 15 aprile 2016)

Stasera 22 aprile 2016 ritorna Ciao Darwin 7 – la resurrezione con la quinta puntata stagionale. Dopo la prova del genodrome, i concorrenti si sono cimentati nella prova del tempo. In questo articolo potrete trovare il video integrale della prova.

Stasera a scontrarsi saranno le categorie Italiani Stranieri: la prima sarà rappresentata da Claudia Ruggeri, volto noto di Avanti un altro, mentre la seconda da Justine Mattera, showgirl statunitense.

Ciao Darwin è ritornato a grande richiesta dopo 6 anni di letargo, condotto sempre dallo storico duo Paolo Bonolis/Luca Laurenti. Le categorie scese in campo nelle prime 5 puntate sono state rispettivamente: Normali vs. Diversi, Integratori vs. Bucatini, Belli vs. BruttiCarne vs. Spirito e, lo scorso venerdì, “Io so io” vs. “Non non semo”. Gli ascolti finora stanno dando ragione a alla storica trasmissione, con un successo che si ripete ogni venerdì.

Per la Prova del Tempo Madre Natura (una diversa ad ogni puntata) si occupa di estrarre i numeri dei due concorrenti, seguita dall’entrata in scena, a bordo della macchina del tempo, di Luca Laurenti.

Dove saranno stati catapultati stavolta i rappresentanti delle due categorie? Per chi volesse rivedere l’esibizione, o per chi se la fosse persa, potrà cliccare sul link in fondo alla pagina. Paolo Bonolis ed i concorrenti ci faranno divertire come al solito, quindi buona visione e buon divertimento a tutti!

Per vedere il video della prova Clicca qui

LEGGI ANCHE:

Ciao Darwin 7: Donna si rompe il naso durante prova e perde sangue

Prova Genodrome Ciao Darwin 7 (Video 22 aprile 2016)