Prova di coraggio brutti Ciao Darwin 7 (Video 1 aprile 2016)

Altro gioco nella puntata di stasera 1 aprile 2016 di Ciao Darwin 7. Siamo giunti alla prova di coraggio per la categoria “Brutti”. (Video in basso).

La prova di coraggio cambia ad ogni puntata, regalandoci nel primo venerdì uno spettacolare lancio ad una velocità folle e nel secondo un’invasione di animali con le rappresentanti delle due categorie rinchiuse in una teca di vetro. I concorrenti, scelti dalla mano di Madre Natura, saranno “vittime” di un assalto.

Stasera, lo ricordiamo, va in onda la terza puntata di Ciao Darwin 7 – la resurrezione. Il fortunato programma Mediaset è ritornato a grande richiesta dopo 6 anni di letargo, condotto sempre dallo storico duo Paolo Bonolis/Luca Laurenti. Il primo episodio ha visto scontrarsi le categorie Normali e Diversi, riscuotendo un grande successo, ripetuto poi con il secondo episodio, che ha visto l’una contro l’altra le categorie di Integratori e Bucatini.

A trionfare lo scorso venerdì sono stati gli integratori, mentre stasera a confrontarsi sono invece le categorie dei Belli, capeggiata da Amaurys Pérez, e dei Brutti, capeggiata dall’attore Franco Pistoni. 

Adesso è il turno della concorrente dei brutti, che verrà fatta entrare in un locale recintato ai cui estremi ci sono dei cani da guardia rinchiusi. Quando partirà la sirena la concorrente dovrà correre fuori il più velocemente possibile. Ce la farà?

Per chi volesse rivedere l’esibizione, o per chi se la fosse persa, potrà cliccare sul link in fondo alla pagina.

Per vedere il video della prova Clicca qui