Prova di coraggio diversi a ciao Darwin 7 (video 18 marzo 2016)

La categoria dei “Diversi” ha messo in scena la prova di coraggio per la puntata di stasera 18 marzo 2016 di Ciao Darwin 7 (in basso il video).

I due presentatori storici, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, hanno esordito spuntando dalla simbolica lapide che li ha visti sepolti dal 2010, anno della messa in onda dell’ultima edizione. La prova di coraggio ha visto impegnate le categorie di Normali e Diversi, capeggiate rispettivamente da Orietta Berti e Rebecca De Pasquale, ex-concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello.

I normali accettano subito, mentre per i diversi sono necessari due tentativi di Madre Natura. Questo porta i normali a guadagnare 150 pt. contro i 100 dei diversi (554 a 556).

Dopo la prova dei normali, stessa sorte tocca al concorrente dei diversi. Anch’esso viene legato ad un’ imbragaura e tirato con degli elastici prima alla distanza di 10 metri da delle fiamme (dalla quale verrà sparato in aria alla velocità di 2g, cioè due volte l’accelerazione gravitazionale), poi a quella di 20 metri (3g, cioè sparato alla velocità di 3 volte l’accelerazione gravitazionale), per arrivare ai 30 metri (4g, cioè 4 volte l’accelerazione gravitazionale, stato che lo porterebbe alla perdita della conoscenza) ed, infine, ai 40 metri (5g, cioè da 0-100 km/h in 1″).

Il diverso prende la cosa con estremo “misticismo” e diviene ormai un’ icona della puntata grazie al suo comportamento particolare e sopra le righe. La sua reazione, una volta portato a compimento il lancio, ha del sorprendente!

I diversi stravincono 154 a 46.

Per vedere il video Clicca qui