Prova Finale Ciao Darwin 7 Cilindroni (Video 1 aprile 2016)

La terza puntata di Ciao Darwin 7 è giunta al capolinea. Ecco la prova finale, quella dei cilindroni, per stasera 1 aprile 2016 (video in basso).

Il fortunato programma Mediaset è ritornato a grande richiesta dopo 6 anni di letargo ed è condotto sempre dallo storico duo Paolo Bonolis/Luca Laurenti. È stata una serata come al solito ricca di gag che ha alleggerito la serata degli italiani di ogni età. A confrontarsi sono state le categorie Belli, capeggiata da Amaurys Perez, e Brutti, capeggiata dall’attore Franco Pistoni.

Nella prova finale i due concorrenti (scelti dagli stessi compagni come i più preparati del gruppo) delle squadre Belli e Brutti entreranno in due cilindri che si riempiranno d’acqua ogni qual volta verrà data una risposta errata alla domanda di Paolo Bonolis o qualvolta l’avversario risponda correttamente alla propria. La categoria in svantaggio partirà con una penalità. Per evitare la sconfitta, le due squadre sceglieranno il concorrente considerato come il più preparato del gruppo.

Molto dipenderà dalla fortuna, con i due concorrenti che dovranno scegliere tra le domande a disposizione, sperando sempre che capiti una di quelle più semplici.

Per chi volesse rivedere l’esibizione, o per chi se la fosse persa, potrà cliccare sul link in fondo alla pagina.

Per vedere il video della prova Clicca qui