Prova Genodrome Ciao Darwin 7 (Video 1 aprile 2016)

Anticipazioni Ciao Darwin 2016: Quando inizia, Data Ufficiale e Cast

Stasera 1 aprile 2016 in onda su Canale 5 la terza puntata di Ciao Darwin 7 – la resurrezione. Il fortunato programma Mediaset è ritornato a grande richiesta dopo 6 anni di letargo, condotto sempre dallo storico duo Paolo Bonolis/Luca Laurenti. Il primo episodio ha visto scontrarsi le categorie Normali e Diversi, riscuotendo un grande successo, ripetuto poi con il secondo episodio, che ha visto l’una contro l’altra le categorie di Integratori e Bucatini.

A trionfare lo scorso venerdì sono stati gli integratori, mentre stasera a confrontarsi saranno invece le categorie dei Belli, capeggiata da Amaurys Pérez, e dei Brutti, capeggiata dall’attore Franco Pistoni. Lo scontro tra le categorie viene inaugurato da una canzone a scelta (che le rappresenti al meglio) cantata da alcuni dei concorrenti, al cui termine sono i brutti a spuntarla con 138 punti.

Nella prima prova, come al solito, i concorrenti dovranno superare diverse asperità ed incominciare al meglio la “battaglia”: si comincia con la rete di fili, per continuare con le salite “scivolose” ed il passaggio fulmineo sui rulli per evitare di farsi un bagno gelido.

Chi la spunterà? Per chi si fosse perso l’esibizione, o per chi volesse rivederla, basterà cliccare sul link in basso. Buona visione!

Per vedere il video Clicca qui