Prova Genodrome Ciao Darwin 7 (Video 15 aprile 2016)

Prova Genodrome Ciao Darwin 7 (Video 15 aprile 2016)

Stasera 15 aprile 2016 ritorna Ciao Darwin 7 – la resurrezione con la quinta puntata stagionale. Si comincia con la prova introduttiva del canto, per poi passare alla prova del genodrome, con una serie di insidiosi ostacoli. In questo articolo potrete trovare il video integrale della prova.

Stasera a scontrarsi saranno le categorie “Io so’io” e “Non non semo…”: la prima sarà rappresentata da Daniela del Secco Marchesa d’Aragona, mentre la seconda dalla cantante Manuela Villa.

Ciao Darwin è ritornato a grande richiesta dopo 6 anni di letargo, condotto sempre dallo storico duo Paolo Bonolis/Luca Laurenti. Le categorie scese in campo nelle prime 4 puntate sono state rispettivamente: Normali vs. Diversi, Integratori vs. Bucatini, Belli vs. Brutti e, lo scorso venerdì, Carne vs. Spirito. Gli ascolti finora stanno dando ragione a alla storica trasmissione, con un successo che si ripete ogni venerdì.

Nella prova del genodrome i concorrenti dovranno superare diverse asperità ed incominciare al meglio la “battaglia”: si comincia con la rete di fili, per continuare con le salite “scivolose” ed il passaggio fulmineo sui rulli per evitare di farsi un bagno gelido. Il tutto si concluderà con uno dei concorrenti che proverà a restare attaccato ad una parete adesiva. A cominciare è la categoria degli Io so’ io.

Per chi volesse rivedere l’esibizione, o per chi se la fosse persa, potrà cliccare sul link in fondo alla pagina.

Per vedere il video della prova Clicca qui