Prova Genodrome Ciao Darwin 7 (Video 8 aprile 2016)

genodrome_ciao_darwin_prova

Torna in prima serata Ciao Darwin 7 – la resurrezione con la quarta puntata stagionale. Dopo la prova introduttiva del canto, i concorrenti affrontano prova del genodrome, con una serie di insidiosi ostacoli che potrebbe complicare non poco le cose. In questo articolo potrete trovare il video integrale della prova.

Stasera a scontrarsi saranno le categorie carne e spirito: la prima sarà rappresentata da un volto storico di Uomini e Donne, Tina Cipollari, mentre la seconda dalla giornalista e conduttrice Mediaset Safiria Leccese.

Ciao Darwin è ritornato a grande richiesta dopo 6 anni di letargo, condotto sempre dallo storico duo Paolo Bonolis/Luca Laurenti. Il primo episodio ha visto scontrarsi le categorie Normali e Diversi, riscuotendo un grande successo, ripetuto poi con il secondo episodio, che ha visto l’una contro l’altra le categorie di Integratori e Bucatini. Venerdì scorso è stata invece la volta delle categorie belli e brutti, con questi ultimi che l’hanno spuntata nel finale.

Nella prova del genodrome i concorrenti dovranno superare diverse asperità ed incominciare al meglio la “battaglia”: si comincia con la rete di fili, per continuare con le salite “scivolose” ed il passaggio fulmineo sui rulli per evitare di farsi un bagno gelido. Il tutto si concluderà con uno dei concorrenti che proverà a restare attaccato ad una parete adesiva. A cominciare è la categoria dello spirito.

Per chi volesse rivedere l’esibizione, o per chi se la fosse persa, potrà cliccare sul link in fondo alla pagina.

Per vedere il video della prova Clicca qui

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...