Provaci Ancora Prof 6: Anticipazioni Prima Puntata (10 settembre 2015)

Anticipazioni Provaci Ancora Prof 6: Trama, Cast, Quando Inizia

Inizia oggi, giovedì 10 settembre 2015 su Rai 1, alle 21,15 la sesta stagione di Provaci Ancora Prof 6Newsly.it vi offre le anticipazioni della prima puntata in onda giovedì 10 settembre alle 21,15 su Rai 1La grande fiction di Rai 1 riparte con una nuova edizione delle vicende della prof. Baudino interpretata da Veronica Pivetti, sempre alle prese con i problemi del suo lavoro ma anche con quelli della vita privata.

I grattacapi per la prof. Camilla riguarderanno anche i problemi in famiglia e sarà proprio il marito Renzo (Enzo Decaro) a confessarle il tradimento ai suoi danni con Carmen (Carmen Tejedera), sua vecchia fiamma con cui si è riaccesa la passione qualche mese prima in una galeotta trasferta lavorativa. Quella passione però non sarà fine a se stessa e darà vita  alla gravidanza di Carmen. Renzo confessa tutto a Camilla che devastata dal dolore, seppur innamorata, caccia di casa il marito. Delusa e in cerca di conforto Camilla si avvicina sempre più al vice questore Gaetano Berardi (Paolo Conticini) che da sempre le fa una corte spietata ma la donna ha bisogno di tempo per chiarire la sua vicenda matrimoniale.

Grandi novità riguarderanno anche Livietta (Ludovica Gargari), figlia di Camilla, che ormai diventata una donna vera e propria ha trovato l’amore e da Londra porterà con sé una notizia bomba. Anche il figlio del vice questore Gaetano tornerà dal padre mentre tra le mura del commissariato continua imperterrita la relazione d’amore travagliata e difficile tra l’ispettore Torre (Pino Ammendola) e Lucinanona (Daniela Terreri).

La sesta edizione della fiction sarà composta da 8 puntate registrate tra Roma e Milano e visibili in chiaro solo su Rai 1 già da stasera giovedì 10 settembre alle 21,15.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo