Televisione

Luciana Littizzetto, lettera agli sciacalli dei terremoti a Che tempo che fa (Video)

A Che tempo che fa Luciana Littizzetto legge una lettera contro gli sciacalli dei terremoti

Protagonista nel programma condotto da Fabio Fazio, Che tempo che fa, come sempre Luciana Littizzetto. La donna ha fatto molta ironia sulle notizie del momento, in particolare sulla vicenda delle elezioni presidenziali tra Hillary Clinton e Trump.

Un momento serietà è stato dedicato al terremoto di questi ultimi tempi ed in particolare agli sciacalli dei terremoti, ovvero coloro i quali sfruttano la situazione di disagio per entrare all’interno delle case dei terremotati a rubare ciò che trovano al loro interno. Proprio a queste persone Luciana Littizzetto a Che tempo che fa, nella puntata di domenica 6 novembre 2016, ha letto una lunga lettera contenente insulti e cattivi auguri per i colpevoli dei furti.

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa, il video della lettera contro gli sciacalli dei terremoti

Il video del monologo di Luciana Littizzetto è presente sul sito ufficiale di Che tempo che fa, qui potrete trovare oltre alla puntata intera andata in onda questa sera e nelle precedenti domeniche anche le diverse interviste.

Clicca qui per vedere il monologo di Luciana Littizzetto ed in particolare la lettera contro gli sciacalli dei terremoti

Tag
Back to top button
Close
Close