Tale e Quale Show 2017, il cast della settima edizione

tale-e-quale-show-2017-cast

Tale e Quale Show 2017 torna per l’edizione numero sette del seguitissimo programma di imitazioni di Rai1, condotto da Carlo Conti. Solo poche ore fa è stato reso noto il cast della prossima edizione: ecco chi sono i 12 concorrenti che quest’anno si sfideranno a colpi di performance dal vivo nei panni di artisti, italiani e stranieri, di fama internazionale.

Tale e Quale Show 2017: il cast

Dopo settimane in cui ci sono state voci su voci riguardo i concorrenti della settima edizione di Tale e Quale Show 2017, ecco finalmente la lista ufficiale dei concorrenti, che è stata resa nota solo poche ore fa. Si tratta della conduttrice Valeria Altobelli, dell’attrice Edy Angelillo, Federico Angelucci, Filippo Bisciglia, Marco Carta, Mauro Coruzzi (in arte Platinette), Claudio Lippi, Alessia Macari, la showgirl Benedetta Mazza, Piero Mazzocchetti, Annalisa Minetti e la cantante Donatella Rettore.

È stato il periodico Tv Sorrisi e Canzoni a dare l’ufficialità dei nomi. Moltissimi sono le new entries nel programma di Carlo Conti direttamente da Mediaset, a cominciare da Marco Carta, uno dei vincitori più noti del seguitissimo programma di Maria de Filippi, Amici. Altro ex partecipante di Amici è Federico Angelucci, trionfatore dell’edizione 2007. Alessia Macari invece è un volto noto di Avanti un Altro, il programma condotto da Paolo Bonolis. Filippo Bisciglia è stato invece il conduttore dell’ultima seguitissima edizione di Temptation Island 2017.

Tale e Quale Show 2017: i giudici

La storica giuria de Tale e Quale Show, composta da Enrico Montesano, Loretta Goggi e Claudio Lippi, quest’anno cambierà quasi completamente. Claudio Lippi non tornerà a far parte della giuria del programma di Rai1, dato che è uno dei concorrenti, mentre una conferma definitiva è quella di Loretta Goggi. Non sappiamo ancora chi affiancherà la famosa imitatrice alla giuria di Tale e Quale Show 2017. Un altro mistero è sui nomi dei giudici esterni che, a rotazione, sono ospiti delle 11 serate. Tra quelli delle edizioni precedenti si sono alternati Rocco Papaleo, Flavio Insinna, Nicola Savino e Luca Argentero.