Sport

Qualificazioni Mondiali 2018, Svezia-Italia: Probabili Formazioni

L’Italia si gioca una fetta di storia nel doppio confronto contro la Svezia che vale per la Qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Di seguito, dunque, le probabili formazioni che potrebbero scendere in campo nel match d’andata dei playoff.

Fra qualche giorno, più precisamente, venerdì 10 novembre andrà in scena la prima partita della doppia sfida fra Svezia e Italia. La gara si disputerà alla Friends Arena di Solna e potrebbe già essere, quasi, decisiva poiché potrebbe dare tante indicazioni in vista del match di ritorno di San Siro.

La Nazionale che dovrebbe scendere in campo non sarà simile alle ultime viste con Macedonia e Albania, bensì dovrebbe somigliare a quella che sconfisse gli svedesi a Euro 2016 grazie al goal di Eder. In campo, dunque, si va con il 3-5-2. Il reparto difensivo sarà l’ex BBC con De Rossi e Verrati in mediana, Candreva e Darmian saranno i tornanti e la coppia d’attacco sarà composta da Zaza e Immobile.

PROBABILI FORMAZIONI:

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Johansson, Forsberg; Toivonen, Berg. All.: Andersson.

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; De Rossi, Verratti, Parolo; Candreva, Darmian, Zaza, Immobile,. All.: Ventura.

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close