Musica

Coldplay, biglietti esauriti per il concerto di San Siro 2017

Sold out per i biglietti del concerto: i Coldplay saranno al San Siro

I gruppi musicali inglesi e americani spesso scelgono tra le mete dei loro tour una città italiana e di solito la decisione ricade su Roma o su Milano. Infatti, il prossimo 3 luglio ci sarà il concerto al San Siro dei Coldplay e l’attesa è stata davvero lunga. La band di Chris Martin va seguita  ascoltata ma numerose sono state le lamentale dei fan in merito al prezzo dei biglietti per il live, la cifra oscilla dai 50 ai 100 euro per il prato. Il 5 ottobre è stata aperta la prevendita per i possessori di American Express e il 7 ottobre incominciava la vendita generale.

Mentre sui social nascono gruppi e fanpage per ironizzare e polemizzare sull’elevato costo dei biglietti del concerto dei Coldplay e si cerca una soluzione per abbassare i prezzi, i fan della band non hanno perso tempo e si sono messi in fila già dalla mezzanotte del 6 ottobre per prenotare e comprare il tanto atteso ticket. Alcuni più furbi hanno prenotato diversi biglietti anche per parenti e amici ma le file chilometriche e il prezzo elevato non hanno fermato gli addicted, i quali hanno dimostrato di essere fan fino in fondo.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close