Risultati Qualifiche Moto2 Gp Misano 2016: Pole di Zarco, poi Nakagami e Baldassarri

Moto2 Le Mans Qualifiche Diretta Tv8 (7 maggio 2016)

Qualifiche di Moto2 per il GP di Misano Adriatico per la tredicesima tappa del Motomondiale 2016: ecco gli aggiornamenti risultati in diretta.

Anche per questa dodicesima tappa della Moto2, a Misano Adriatico, in Italia, Newsly.it, seguirà in diretta live le qualifiche della classe leggera del Motomondiale. Ieri, 9 settembre 2016, si sono concluse le prime due sessioni di prove libere, mentre oggi 10 settembre, dopo la terza sessione di prove libere, ci saranno le qualifiche.

A che ora iniziano le qualifiche del Gran Premio di Misano Adriatico a San Marino della Moto2?

La diretta live delle qualifiche della Moto3 partirà dalle ore 15.00, esattamente 5 minuti prima dell’inizio delle qualifiche che potranno essere seguite in diretta su Sky MotoGP HD solo per gli abbonati Sky e in streaming sulla piattaforma di Sky Go, sempre per gli abbonati Sky.

– Per aggiornare premere F5 –

Mancano 40 minuti alla fine della qualifica – Iniziano i primi tempi, davanti Folger e Zarco, ma primo Baldassarri. Intanto Zarco mette 3 caschi rossi, ma veramente di poco il gap -0,217. Un occhio alla 4a posizione dove c’è Mattia Pasini, uno degli italiani presenti in gara.

Mancano 30 minuti alla fine della qualifica – I piloti hanno finito il primo run: ricordiamo le posizioni Zarco, Baldassarri, Lowes, Pasini, Cortese e Folger i primi 6. Rimane in quindicesima posizione lo spagnolo Alex Rins che fatica a portare la sua moto in posizione avanzate, come è anche successo a Brno e a Silverstone. Run due: i piloti tornano in pista per il secondo time attack. Nakagami prende la terza posizione davanti a Lowes e Luthi.

Mancano 20 minuti alla fine della qualifica – Intanto migliorano Morbidelli e Rins il primo è nono e il secondo undicesimo. Secondo rientro ai boz per i piloti prima del terzo time attack per la pole.

Mancano 10 minuti alla fine della qualifica – Escono i piloti alla ricerca della Pole, mancano solo Zarco e Baldassarri per confermare le prime 2 posizioni.

La pole è di – Zarco

ZARCO