Risultati Qualifiche Moto2 Gp Silverstone 2016: Pole di Lowes

Moto2 Le Mans Qualifiche Diretta Tv8 (7 maggio 2016)

Qualifiche Moto2 Gran Premio di Inghilterra a Silverstone, per il Motomondiale 2016: aggiornamenti risultati in diretta.

Anche per questa dodicesima tappa della Moto2, a Silverstone, in Inghilterra, Newsly.it, seguirà in diretta live le qualifiche della classe leggera del Motomondiale. Le prime prove libere hanno evidenziato le qualità del pilota che ha dominato le prove libere, il pilota di casa Sam Lowes, e quelle del pilota che lo ha seguito, il giapponese Nakagami che in queste ultime gare si è rivelato costante nelle sue prestazioni.

A che ora iniziano le qualifiche del Gran Premio di Inghilterra a Silverstone della Moto2?

La diretta live delle qualifiche della Moto2 partirà dalle ore 16.00, esattamente 5 minuti prima dell’inizio delle qualifiche che potranno essere seguite in diretta su Sky MotoGP HD solo per gli abbonati Sky e in streaming sulla piattaforma di Sky Go, sempre per gli abbonati Sky.

– Premere “F5” per aggiornare –

PARTITI! Iniziate le qualifiche della Moto2! Le condizioni meteo sono sempre avverse con la pioggia che permette tante cadute come Mulhauser che cade quasi subito.

Mancano 40 minuti alla fine delle qualifiche – Aggiornamenti sulle condizioni di Dovizioso: il ginocchio si è gonfiato, ma nulla di grave. Intanto cade il pilota della Leopard Racing Miguel Oliveira. Intanto si rincorrono i tempi da casco rosso con la conferma di Zarco che prende in mano le redini delle qualifiche.

Mancano 30 minuti alla fine delle qualifiche – Un italiano in pista che sta facendo molto bene è Corsi che al momento è quarto. Cade anche Luthi, ma si rialza senza problemi. Intanto molti piloti sono rientrati per aggiustare il setup delle proprie moto. Marquez fa il tempo veloce, mentre Zarco, ora come ora, non riesce a migliorare il suo tempo, mantenendosi in seconda posizione. Folger abbassa ulteriormente il tempo e si piazza davanti ad Alex Marquez e a Zarco. Gli italiani in gara fanno fatica, Morbidelli non riesce a spezzare il ritmo ed è 14esimo. Cade intanto Simone Corsi alla curva 5.

Mancano 20 minuti alla fine delle qualifiche – Niente da fare per Zarco che vorrebbe attaccare il tempo di Marquez, che torna nuovamente in vantaggio. Intanto le moto perdono grip e Lowes fa vedere tutta la sua bravura nel tenere il controllo. Zarco riesce a mettersi davanti a Marquez, mentre cade l’italiano Pasini. Cade anche Schroetter. Rientrano ai box i piloti.

FINITE LE QUALIFICHE: POLE DI LOWES

 

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...